Agenda

Non ci sono eventi al momento.



Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Home politiche sociali
politiche sociali

POLITICHE SOCIALI

Fanno capo a questo incarico le materie relative al complesso delle politiche di welfare, con particolare riguardo ai temi della previdenza e della contrattazione sociale. In tale veste e su queste materie è referente dei corrispondenti Dipartimenti della Cgil e partecipa ai gruppi di lavoro FETBB e al dialogo sociale. Il segretario che ha la delega su questi temi è Ermira Behri.

 



ELEZIONI EUROPEE. LE RICHIESTE DEI SINDACATI DELLE COSTRUZIONI. FETBB: LAVORO E GIUSTIZIA SOCIALE
Scritto da Comunicazione   
20.05.15 A pochi giorni dalle elezioni europee, l’appello ai candidati ed alle forze politiche della Federazione Europea dei Lavoratori Edili e del Legno (FETBB),  che rappresenta 2,3 milioni di lavoratori delle costruzioni, 73 federazioni sindacali nazionali di 31 paesi europei..
Leggi tutto...
 
EDICOLA. SCHIAVELLA ALL'UNITA': INFRASTRUTTURE, PERCHE' LA CGIL DEVE SCEGLIERE LA TAV
Scritto da Comunicazione   
13.03.14 "Recentemente il congresso della Camera del lavoro di Torino ha approvato un ordine del giorno contro la realizzazione della Tav. Fin qui nulla di straordinario, nei congressi territoriali si stanno approvando numerosi documenti che andranno all`esame del congresso nazionale." Così esordisce Walter Schiavella nell'intervento che oggi viene ospitato sulle pagine dell'Unità..
Leggi tutto...
 
7 DICEMBRE. IL TEMPO E' SCADUTO: MOBILITAZIONE SINDACATI PENSIONATI
Scritto da Comunicazione   

07.12.12 in piazza per dire 'Il tempo è scaduto' : oggi è il giorno della mobilitazione nazionale unitaria di SPI CGIL, FNP CISL e UILP UIL con presidi in varie città davanti alle Prefetture e ai Comuni. Visto il particolare momento politico, sospeso il presidio nazionale al Senato. Previsto un sit-in in Piazza SS Apostoli

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.1234Succ.Fine »

Pagina 4 di 4



Feed Entries


FILLEA CGIL NAZIONALE Via G.B. Morgagni 27 - 00161 Roma - Tel: ++39 06 44.11.41 fax: ++39 06 44.23.58.49 - C.F. 80205310586 - Discalimer