Agenda

Non ci sono eventi al momento.



Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Home Integrativi Territoriali

INTEGRATIVI TERRITORIALI

breve descrizione...



TRENTO. CONFERMATI PER IL 2016 PREMI PRODUTTIVITÀ PER EDILIZIA E LEGNO-LAPIDEI ARTIGIANI E PMI
Scritto da Comunicazione   

17.03.16 "In attesa del rinnovo dei contratti territoriali di secondo livello sia per i lavoratori dell'edilizia sia per quelli del comparto legno-lapidei, previsti entro la fine di quest'anno, nei giorni scorsi è stato siglato l'accordo tra Fillea Cgil Filca Cisl Feneal Uil con l'Associazione artigiani e piccole imprese della Provincia di Trento per il rinnovo della parte economica legata alla produttività di settore" è quanto fanno sapere Fillea Filca Feneal territoriali.

Leggi tutto...
 
TORINO. FILLEA FILCA FENEAL DICHIARANO LO STATO DI AGITAZIONE DEL COMPARTO EDILE
Scritto da Comunicazione   

18.02.16 Netta chiusura da parte dell'Ance torinese al tavolo per il rinnovo del contratto provinciale dell'edilizia, da qui la decisione di Fillea Filca Feneal di dichiarare lo stato di agitazione del settore dell'edilizia industria. I sindacati in una nota ricordano la vicenda "per oltre un anno abbiamo sostenuto un confronto costruttivo e propositivo sulle questioni contrattuali sul sistema della bilateralità" raccontano "abbiamo partecipato attivamente alla costruzione di un piano industriale della Cassa Edile torinese chiedendo il rinnovo del CCPL in modo da ridurre il costo del lavoro salvaguardando il salario dei lavoratori". 

Leggi tutto...
 
INTEGRATIVI. CONCLUSA TRATTATIVA ALLA HOLCIM, FIRMATO IL CONTRATTO INTEGRATIVO AZIENDALE
Scritto da Comunicazione   

10.02.16 Dopo 14 mesi e 15 incontri "si è conclusa la trattativa per il rinnovo dell’integrativo aziendale del gruppo Holcim, primo gruppo mondiale nel settore del cemento" è quanto fanno sapere Fillea Filca Fenea della Lombardia, che proseguono "l’intesa riguarda i 317 lavoratori dipendenti del gruppo (224 Holcim Italia spa e 93 Holcim Aggregati e Calcestruzzi srl) che lavorano negli stabilimenti di Ternate-Comabbio (Varese) e Merone (Como), nelle cave e negli impianti di betonaggio di Segrate, Pioltello e Novate (Milano), Treviglio (Bergamo), Gorla (Varese), ecc."

Leggi tutto...
 
EDILIZIA, AVANTI CON GLI INTEGRATIVI. OK PER ARTIGIANI MARCHE E TOSCANA, E PROVINCIALE POTENZA ANIEM
Scritto da Comunicazione   

22.12.15 Prosegue senza sosta nei territori il lavoro delle nostre strutture per chiudere i tavoli aperti - e aprire quelli ancora non avviati - per i rinnovi dei contratti integrativi dell'edilizia. Siglate ieri le ipotesi di accordo per gli integrativi artigiani di Toscana e Marche, e a Potenza per Aniem-Confapi. Intanto, si avviano in Sardegna i tavoli regionali per artigiani e pmi. 

Leggi tutto...
 
POTENZA. SOTTOSCRITTO L'INTEGRATIVO PROVINCIALE DELL'EDILIZIA
Scritto da Comunicazione   

17.12.15 "Nonostante la terribile crisi che ha investito il settore edile, Confapi e i sindacati di categoria Filca Cisl, Fillea Cgil e Feneal Uil hanno sottoscritto oggi a Potenza il rinnovo del contratto integrativo provinciale." E' quanto fanno sapere i sindacati degli edili della provincia di Potenza, che proseguono "l’accordo, che prevede un incremento della parte variabile del salario del 4 per cento e un forte incremento delle indennità per mensa e trasporto, mette soprattutto ordine nel sistema della bilateralità al servizio dei lavoratori e delle imprese in una fase molto critica per tutto il settore delle costruzioni. 

Leggi tutto...
 
GRUPPO SAVIOLA, VIA LIBERA DEI LAVORATORI ALLA NUOVA CONTRATTAZIONE DI SECONDO LIVELLO.OGGI LA FIRMA
Scritto da Comunicazione   
25.09.15 Firmato a Mantova tra i sindacati di categoria FenealUil Filca Cisl Fillea Cgil e l’azienda del legno Mauro Saviola l’accordo che delinea la nuova contrattazione di secondo livello del Gruppo. “L’intesa, raggiunta dopo mesi di intenso confronto, lo scorso 22 luglio è stata sottoposta al voto dei lavoratori facendo registrare il 76,3% dei consensi" - spiegano i sindacati.
Leggi tutto...
 
« InizioPrec.123456789Succ.Fine »

Pagina 3 di 9



Feed Entries


FILLEA CGIL NAZIONALE Via G.B. Morgagni 27 - 00161 Roma - Tel: ++39 06 44.11.41 fax: ++39 06 44.23.58.49 - C.F. 80205310586 - Discalimer