Agenda

Non ci sono eventi al momento.



Italian English French German Portuguese Russian Spanish
8 MARZO 2017
Scritto da Comunicazione   
 
FIRENZE. SOTTOSCRITTO INTEGRATIVO EDILIZIA: NO VOUCHER E CLAUSOLA SOCIALE TRA LE NOVITA'

02.03.17 Cartellino elettronico, no voucher, clausola sociale: firmato il rinnovo del contratto provinciale edilizia-industria di Firenze (8mila lavoratori interessati). Ance e Cgil-Cisl-Uil di categoria: “Un accordo che guarda avanti all'insegna della legalità, regolarità, sicurezza”. Di seguito il comunicato congiunto:

Leggi tutto...
Scritto da Comunicazione   
 
FILLEA NAZIONALE. AGGIORNATI INCARICHI ED ORGANIGRAMMA. PROSSIMAMENTE IL NUOVO SITO

01.03.17 Con i nuovi ingressi in segreteria ed alcuni cambiamenti nella squadra dei funzionari, si va completando la struttura della Fillea nazionale. Nel frattempo, siamo al lavoro per realizzare il nuovo sito, presto on line. In questi giorni stiamo migrando tutti i contenuti e realizzando la struttura e le pagine della nuova filleacgil.it: quindi, non aggiorneremo le pagine dei dipartimenti del "vecchio" sito con il nuovo organigramma, modificato non solo nei nomi ma anche nella architettura delle aree, che riportiamo qui di seguito: 

Leggi tutto...
Scritto da Comunicazione   
 
CASA. CGIL, FILLEA, SUNIA PRESENTANO A ROMA IL PIANO DI EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE

27.02.17  “In un momento di diffusa incertezza economica, i temi legati al disagio abitativo hanno raggiunto un livello di fortissima criticità, diventando di prioritaria importanza”. Per questo Cgil, Fillea e Sunia promuovo per mercoledì 1 marzo un convegno dal titolo: 'Un programma di edilizia pubblica e sociale'. Appuntamento alle ore 9.30 presso la sede nazionale della Cgil, in corso d'Italia 25, Roma.

Leggi tutto...
Scritto da Comunicazione   
 
24 FEBBRAIO, M'ILLUMINO DI MENO. COME SEMPRE, LA FILLEA ADERISCE ALLA GIORNATA
Scritto da Comunicazione   
 
TRENTINO. FERROVIA TRENTO-MALÈ: CANTIERE SENZA VOUCHER. IL TESTO DELL'ACCORDO

22.02.17 "La trasparenza e la legalità nelle procedure, ma anche la sicurezza e regolarità del lavoro delle maestranze, diventano elementi centrali, così come lo è stato per l`ospedale di Mezzolombardo, il Compendio Ex Sordomuti di Trento e Meccatronica a Rovereto, anche per il cantiere dell`interramento della ferrovia Trento- Male a Lavis." E' quanto scrive il quotidiano L'Adige. Articolo prosegue:

Leggi tutto...
Scritto da Comunicazione   
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 5 di 420



Feed Entries


FILLEA CGIL NAZIONALE Via G.B. Morgagni 27 - 00161 Roma - Tel: ++39 06 44.11.41 fax: ++39 06 44.23.58.49 - C.F. 80205310586 - Discalimer