>dove siamo  >chi siamo  >Contrattazione  >Documenti  >Dipartimenti  >Agenda  >News  >Uff.Stampa >Mappa sito >Le nostre foto >Valle Giulia >Disclaimer

 

Stampa questo documento

Fillea@donna

 

Comunicazioni su ultima riunione

di Fille@donna del 17/4/2007

 

Facendo seguito alla comunicazione svolta in occasione dell’ultima riunione del Comitato Direttivo Nazionale, la Segreteria Nazionale ha proposto per il Coordinamento di Fille@donna, fino alla prossima Conferenza di Organizzazione, la compagna Mercedes Landolfi, attualmente responsabile del Dipartimento Comunicazione della Fillea Nazionale.

Alla Conferenza di Organizzazione tale soluzione sarà oggetto di una nuova verifica, anche alla luce del nuovo assetto della Segreteria Nazionale, in ordine all’integrazione della presenza di genere.

Vi informiamo, inoltre, che la Segreteria ha altresì deciso il rafforzamento della presenza delle donne negli organismi di lavoro della struttura nazionale, a partire dalle commissioni contrattuali dei settori impianti fissi e nei gruppi di lavoro dell’edilizia. A questo proposito, dando seguito a quanto già comunicato con circolare relativa al settore impianti fissi, la segreteria, si incaricherà di verificare direttamente con le strutture le proposte di cooptazione delle compagne negli organismi suddetti.

Relativamente al coordinamento di Fille@donna, invitiamo le strutture regionali ad indicare, per ogni regione ed entro la fine del mese di aprile, una compagna che svolga funzioni di riferimento nella fase di discussione ed elaborazione delle proposte contrattuali,  che vedrà impegnata nelle prossime settimane tutta l’organizzazione.

 

                                                                                       

 

                                                        Il Segretario Generale

                                                                                 Franco Martini

 

Roma 19 aprile 2007

 

 

 

 

Via G.B. Morgagni 27 - 00161 Roma - Tel: ++39 06 44.11.41  fax: ++39 06 44.23.58.49  Home page

©Grafica web michele Di lucchio