>dove siamo >chi siamo >Contrattazione >Documenti >Dipartimenti >Agenda >News >Uff.Stampa >Mappa sito >Le nostre foto >Valle Giulia >Disclaimer |
|
Stampa questo documento |
|
Materiali |
Successo della Fillea Cgil Elezioni RSU Stabilimento NATUZZI di Laterza (TA)
Massiccia è stata la partecipazione dei lavoratori, oltre il 90% degli aventi diritto, che hanno espresso il proprio voto sulle liste di FENEAL, FILCA e FILLEA. Nei giorni dal 22 al 30 novembre c.a. si sono svolte presso lo Stabilimento NATUZZI di Laterza (TA) le elezioni RSU. Ancora una volta la FILLEA CGIL di TARANTO è stata la più suffragata ottenendo nove RSU su 14 delegati da eleggere. Questo risultato è frutto di un grande impegno della Categoria nei confronti dei lavoratori, lavoratori che per la prima volta hanno votato i loro Rappresentanti dando prova di una grande maturità sindacale e fiducia alle politiche che la FILLEA porta avanti per la difesa dei livelli occupazionali e dei diritti e la vivibilità negli Stabilimenti, nonostante la crisi del settore Mobile Imbottito, in una Azienda che ad oggi è la più grande in Italia. Il successo delle elezioni nello Stabilimento NATUZZI di Laterza (TA) si somma al successo conseguito alle elezioni presso lo Stabilimento NATUZZI di Ginosa (TA) svoltesi nel 2005 dove la FILLEA CGIL di Taranto conseguì sette RSU su sette delegati da eleggere.
Il grande risultato ottenuto stimola la Categoria ad impegnarsi ancora di più, a tutti i livelli, unitamente alle RSU affinché all’interno degli Stabilimenti l’attività sindacale e di proselitismo sia sempre più diffusa.
SU 542 VOTANTI I VOTI CONSEGUITI SONO:
FENEAL UIL VOTI 115 N. DELEGATI 2
FILCA CISL VOTI 125 N. DELEGATI 3
FILLEA CGIL VOTI 297 N. DELEGATI 9
(SCHEDE BIANCHE 5) Luigi LAMUSTA Segretario Gen.le FILLEA CGIL TA |
©Grafica web michele Di lucchio
|