Iniziativa Fillea - Filtea - Cgil sul Made in Italy Fillea, Filtea e Cgil discutono le problematiche dei distretti del mobile - arredo e tessile
Si terrà martedì 6 settembre 2005, ore 9.00, presso la sede della Cgil Nazionale, Corso d’Italia, 25, l’iniziativa promossa congiuntamente dalla Filtea, Fillea e Cgil (dipartimento contrattazione) sulle problematiche dei distretti del Made in Italy. L’iniziativa segue quella sul settore del Legno promossa dalla Fillea unitariamente a Filca e Feneal lo scorso giugno e rappresenta un passo in avanti nel lavoro di elaborazione e di proposte utili allo sviluppo delle iniziative nei singoli territori interessati. I lavori dell’iniziativa prevedono due comunicazioni iniziali svolte da due esperti, una per i singoli settori (Sistema Moda e Mobile-arredo), ed una relazione introduttiva dei Segretari Generali (Valeria Fedeli e Franco Martini). Dopo il dibattito i lavori saranno chiusi, nella mattinata, dalla Segretaria Confederale Carla Cantone.
Data l’imminente pausa dell’attività della Fillea nazionale, dovuta al periodo estivo e la vicinanza dell’iniziativa al momento della ripresa a settembre, si invitano tutte le strutture Regionali e Provinciali delle aree interessate alle problematiche distrettuali del settore mobile-arredo a prevedere fin da subito la loro partecipazione all’iniziativa del 6 settembre.
Roma 29 luglio 2005
|
|
©Grafica web michele Di lucchio