|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Formazione nelle
piattaforme |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dell' EMILIA
Romagna |
|
|
|
Richieste |
|
|
|
|
|
Piacenza |
|
Impegno a migliorare la
qualità formativa |
|
|
|
|
|
Parma |
|
Utilizzare le 120 ore
degli apprendisti e le 80 dei cfl in orario di lavoro |
|
|
|
|
Reggio E. |
|
Unificare le scuole
esistenti corsi per stranieri,utilizzo delle 150 ore |
|
|
|
|
Modena |
|
trasformazione
del 1° livello in livello di ingresso nel settore,inpegno alla |
|
|
frequenza di almeno 1
corso entro 12 mesi dall'assunzione, poiché |
|
|
comunque dopo 12 mesi c'è
in ogni caso il passaggio automatico al 2° |
|
|
livello, del lavoratore. |
|
|
|
|
|
Bologna |
|
Costruzione
di buoni Formativi da utilizzare nelle scuole edili |
|
|
|
in relazione agli anni
lavorativi |
|
|
|
|
|
Ferrara |
|
aumentare i finanziamenti
alle scuole edili |
|
|
|
|
|
Forlì/Cesena |
|
Sistema premiale per le
aziende che favoriscono la frequenza durante |
|
|
l'orario di lavoro |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|