Procedure di utilizzo delle Casse Edili nell’attività del Fondo Prevedi

 

 

         Facendo seguito alle ultime intese contrattuali rispettivamente stiputale con l’ANCE e le Associazioni Artigiane ed in seguito all’accordo trilaterale riguardo all’utilizzo delle Casse Edili a sostegno del service amministrativo del Fondo Prevedi, vi comunichiamo che mercoledì 15/1/03 è stato siglato l’accordo trilaterale che si allega alla presente.

 

         Con questa intesa nel dettaglio si sono specificate le procedure di utilizzo delle Casse Edili nell’attività del Fondo Prevedi riguardo alle adesioni, ai versamenti dei contributi, alla attività di promozione del Fondo ed alla attività di sostegno del ruolo del service amministrativo per l’acquisizione e le verifiche anagrafiche e contributive degli aderenti.

 

         Questo accordo, vincolante sia per le Casse sia per il Fondo Prevedi, consentirà al Consiglio del Fondo stesso di indire al più presto il bando per la selezione del service amministrativo. Sul tavolo trilaterale continua il nostro impegno per conseguire nazionalmente la mutualizzazione dei costi per le imprese in attuazione di quanto previsto nei rispettivi CCNL  e, pertanto rinnoviamo a tutti l’invito a mantenere accesa la contribuzione APES.

 

         Restiamo a vostra disposizione per ogni vostra esigenza di chiarimento e con riserva di aggiornarvi su ulteriori sviluppi in materia, vi salutiamo fraternamente.

 

 

 

                                                                  

                                                        I SEGRETARI GENERALI

                                               FENEAL UIL – FILCA CISL – FILLEA CGIL

                                            ( F.Marabottini -   D.Pesenti    -   F.Martini)