Agenda /Contrattazione /News /Dipartimenti /Documenti /Uff.Stampa / Dove siamo /Chi siamo /Mappa sito

 

Stampa questo documento

 

Lombardia                      Programma della Carovana antimafia 2006  

 

Parte la Carovana antimafia 2006

Il viaggio della carovana contro le mafie, lo sfruttamento e il lavoro nero nelle province lombarde, in Liguria e in Francia

 

Partirà da  Milano il 22 novembre p.v. il viaggio  della Carovana antimafia 2006 in tutte le provincia lombarde, per poi proseguire il 4 dicembre in Liguria e il 5 e 6 dicembre in Francia.

L’iniziativa, promossa dalla Fillea Cgil Lombardia,  Arci e Libera, sarà presentata durante una Conferenza stampa a Milano il 22 novembre, presso il Circolo della Stampa.

La carovana partirà il 23 dalla sede del CPT di via Corelli a Milano, si fermerà il 24 a Bergamo e farà tappa nei giorni successivi, con un fitto programma di iniziative che coinvolgeranno lavoratori, studenti, cittadinanza e istituzioni, a Cantù, Brescia, Orzinuovi, Monza, Arcore, Lecco, Merate, Como, Varese, Cassano Magnano, Lodi, Cremona, Pavia, Pandino, Sesto san Giovanni, Milano, Cinisello, Paullo.

Mercoledì 22 novembre, a Brescia, alla presentazione del libro “Vita da cantiere”, seguirà una Tavola rotonda aperta al pubblico alla quale parteciperanno tra gli altri  Franco Martini, Segretario Generale della Fillea Cgil, e Don Ciotti, Responsabile Nazionale Libera.

 

 

 

Milano 16 novembre 2006

 

 


Via G.B. Morgagni 27 - 00161 ROMA - Tel: ++39 06 44.11.41  fax: ++39 06 44.23.58.49

©Grafica web michele Di lucchio