![]() |
![]() |
Lettera di Niang Boubacar alla Fillea
Care Compagne e cari Compagni,
come sapete questa estate ho dovuto affrontare la tragedia accaduta a mia sorella e alla sua famiglia vittime dell’incendio della loro casa in Francia.
Non trovo le parole giuste per ringraziarvi abbastanza per la vostra solidarietà, a nome mio e di tutta la mia famiglia.
I bambini rimasti orfani stanno bene e vivono sempre in Francia: i due più grandi ( 11 e 9 anni) sono stati affidati all’altra mia sorella, i due più piccoli (5 e 3 anni) sono con la sorella del defunto padre.
Purtroppo, per il momento, con questa situazione i quattro fratelli vivono separati da una distanza di 1000 km, noi contiamo in futuro di riuscire a far assegnare alla mia sorella che vive a Bajon anche i nipoti più piccoli.
Vi devo ringraziare tutti per l’affetto che ho sentito in un momento così difficile della mia vita e anche per il contributo da voi ricevuto che è stato di sostegno per le spese che abbiamo dovuto improvvisamente affrontare. Il vostro appoggio mi ha fatto ancor più comprendere il valore del nostro chiamarci compagne e compagni.
Una bella notizia è che abbiamo programmato di far passare il Natale raggruppando insieme i quattro fratelli.
Fraterni saluti
NIANG BOUBACAR & Famiglia – FILLEA di Padova. Padova 12/12/05
|
|
©Grafica web michele Di lucchio