Comunicati Segretario Generale

SBLOCCARE GLI APPALTI
17 FEBBRAIO MOBILITAZIONE NAZIONALE DELLA FILLEA CGIL
A ROMA LA MANIFESTAZIONE CENTRALE CON WALTER SCHIAVELLA

16.02.09 Domani  la Fillea Cgil sarà nelle piazze dei Capoluoghi di Regione per chiedere l'immediato sblocco degli appalti degli Enti Locali, che rappresentano il 70% degli appalti pubblici, piccole e grandi opereche le comunità locali attendono da anni,  su cui il sindacato chiede di liberare subito le risorse bloccate dal Patto di stabilità. A Roma l'appuntamento centrale, con una delegazione degli edili e della Cgil di Roma e Lazio, alle ore 11.00 davanti al Ministero delle Infrastrutture, a Porta Pia. Qui il segretario generale della Fillea Cgil Walter Schiavella presenterà i risultati di un  MONITORAGGIO realizzato dalla Fillea in tutto il territorio nazionale sulle opere ferme, che verrà consegnato ai giornalisti presenti insieme alla situazione delle grandi opere e ad alcuni recentissimi dati sulla cassa integrazione nelle costruzioni, che confermano la gravissima situazione in cui versa il settore. Alla manifestazione interverrà il segretario generale della Cgil Roma e Lazio Claudio Di Berardino.

Designed by ©2009Graficaweb mdl
Browser minimo indicato Internet Explorer 5.5