password ai soci iscritti al Fondo Pensione Concreto

 

 

         Nei giorni scorsi il Fondo Pensione Concreto ha provveduto ad inviare a tutti i soci lavoratori iscritti la password personale per poter accedere, tramite il sito internet www.fondoconcreto.it , nell’area riservata nella quale potrà essere visualizzata la propria posizione sui versamenti effettuati.

 

         Dobbiamo, altresì, comunicare che a causa di un problema tecnico incorso nel software del service amministrativo, la suddetta pagina al momento non visualizza alcun accantonamento salariale effettuato. Invitiamo, quindi, le strutture in indirizzo di voler comunicare a tutti i lavoratori iscritti al Fondo di questo temporaneo disservizio che presumibilmente troverà soluzione nelle prossime settimane, evidenziando comunque che tutti i versamenti effettuati sono, alla data odierna, regolarmente depositati presso il Monte dei  Paschi di Siena (banca depositaria).

 

         Ci preme, comunque, evidenziare l’utile opportunità che al lavoratore viene data nel poter accedere direttamente nel sito ed avere la propria posizione di versamenti e capitale accumulato in costante aggiornamento.