>dove siamo  >chi siamo  >Contrattazione  >Documenti  >Dipartimenti  >Agenda  >News  >Uff.Stampa >Mappa sito >Le nostre foto >Valle Giulia >Disclaimer

 

Stampa questo documento

Fillea Cgil                Invito                Petizione

 

Spettacolo teatrale “Il pane loro”
Storie da una Repubblica fondata sul lavoro. Il Progetto
di  produzione teatrale  sugli incidenti del lavoro arriva a Roma.

 

“Il pane loro. Storie da una Repubblica fondata sul lavoro”, è il titolo dello spettacolo teatrale sugli infortuni sul lavoro scritto da Stefano Mencherini, con il sostegno e il contributo della Fillea Cgil per la regia di Ulderico Pesce che, dopo la messa in scena di Taranto e Bologna, arriva a Roma, venerdì 18 aprile ore 21.00, all’interno della manifestazione “Q44 la primavera della resistenza romana”, presso le Officine Marconi, Via Biagio Petrocelli 147 (zona tuscolana/romanina).

Lo spettacolo proseguirà il suo viaggio con rappresentazioni a Torino, Brescia e in altre province italiane. Promuovono l'iniziativa la Provincia di Roma,  la Regione Puglia, il Comune e la Provincia di Taranto, il Comune di Bologna.

“È un testo teatrale del 2000 - scrivono i promotori in una nota - che in questi anni ha lottato per arrivare al suo pubblico: lavoratori e giovani che nel mondo del lavoro prima o poi dovranno entrare”.

 

Locandina spettacolo

Scheda spettacolo

 

Roma, 14 aprile 2008

 

 

 

 

Via G.B. Morgagni 27 - 00161 Roma - Tel: ++39 06 44.11.41  fax: ++39 06 44.23.58.49  Home page

©Grafica web michele Di lucchio