Roma 29 aprile 2002 

 

Oggetto: bilancio di esercizio 2001 del Fondo Concreto e nuovo Statuto

 

            in data 23 aprile u.s. si è tenuta l'Assemblea Generale del Fondo pensione "Concreto" che, nella parte ordinaria, ha approvato il Bilancio Consuntivo 2001 all’unanimità (che alleghiamo). Come è noto, il bilancio 2001 ha visto come attività le sole entrate di iscrizione, visto che i versamenti effettuati dal mese di Novembre 2001 sono stati resi esecutivi dal Gennaio 2002 e, quindi, verranno inseriti nella gestione di esercizio dell'anno in corso. Preme ricordare che in attesa di assegnare la gestione finanziaria, i soldi versati sono attualmente depositati presso il Monte dei Paschi di Siena (banca depositaria) che attualmente concede una percentuale di interesse migliore di altri prodotti finanziari.

 

            Vogliamo inoltre segnalare che entro la fine dell'anno 2002 i lavoratori riceveranno il proprio codice di accesso per visualizzare la propria posizione tramite il sito internet www.fondoconcreto.it  Altresì comunichiamo che gli estratti conto di ogni singolo socio iscritto al fondo saranno inviati nei primi mesi del 2003, essendo le trattenute effettuate attive dal mese di Gennaio 2002.

 

            Il nuovo Statuto vede la modifica dell'art.7) con particolare rilevanza del comma 5) che da oggi rende operativa l'iscrizione al Fondo dal mese successivo dalla presentazione della domanda.